Informazioni sulla start-up Smartech PA Srl

Elenco dei soci

MICHELA TURRI

ITALY PROFESSIONAL GROUP SRLS

ai sensi degli articoli 14, 47 e 76 del d.p.r. 445/2000, i soci dichiarano la veridicità dell’elenco soci già iscritto al registro delle imprese e la sua trasparenza rispetto a fiduciarie o holding.

Capitale Sociale:

€10.000 di cui versati €2.500

Data e luogo di costituzione, nome e indirizzo del notaio:

22/05/2019 in Lucca (LU), società costituita in Lucca, via di Tempagnano n.150/a c/o lo studio Del Dott Notaio Francesco De Stefano, iscritto nel ruolo del distretto di Lucca.

Oggetto Sociale:

La progettazione , sviluppo e produzione di programmi informatici ( software informatico ) in ambito di

– realtà virtuale e aumentata applicata alla realizzazione di prodotti multimediali (visite di siti di interesse turistico e/o educativo, musei in realtà virtuale).

– soluzioni di cyber security in ambito di piattaforma IOT ( internet of things ) – sviluppo di piattaforme in cloud sicure per l’interconnessione di gadget e oggetti di uso comune che ad oggi non offre una sicurezza  ottimale contro attacchi esterni. (basta vedere i problemi delle smart tv che  potevano essere compromesse e sfruttare le loro webcam)

–  soluzioni di cyber security con tecnologia machine learning in cloud ( intelligenza artificiale che sfrutta la potenza di calcolo di reti di computer per imparare a riconoscere e difendersi dagli attacchi cibernetici analizzando modelli di attacco e firme di virus e malware provenienti da tentativi di attacchi e/o varie fonti attendibili),

– in via residuale, la consulenza informatica, la compravendita di software e di elaboratori elettronici e strumenti informatici ( hardware ), realizzazione di reti software e hardware e ogni altra attività connessa e strumentale alle precedenti.

Tali servizi risultano innovativi in quanto riescono ad unire una serie di strumenti di analisi e ottimizzazione, per consentire all’utilizzatore di ottimizzare l’attività svolta favorendo l’integrazione uomo-macchina nonchè riducendo sensibilmente l’esposizione alle minacce esterne.

Elenco della società partecipate:

Non sono presenti società partecipate.

Titoli di studio dei soci e delle esperienze professionali dei soci e del personale che lavora nella start-up innovativa:

La socia collaboratrice Turri Michela ha conseguito laurea magistrale in Economia nell’anno 1997 presso l’Università degli Studi di Pisa. E’ iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca al n. 569/a ed esercita tale professione in qualità di libero professionista dall’agosto del 2004. Vanta collaborazioni con numerose società di software per lo sviluppo di software rivolti alle aziende.

Indicazione dell’esistenza di relazioni professionali, di collaborazione o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricerca:

Nessuna relazione professionale, di collaborazione o commerciale con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricerca.

Ultimo bilancio depositato, nello standard XBRL:

Non presente – è in corso il primo esercizio di attività.

Elenco dei diritti di privativa su proprietà industriale e intellettuale:

Nessun diritto di privativa su proprietà industriale e intellettuale.